NiOh
In arrivo su PS4

A poco più di una settimana dall’arrivo nei negozi, lo sviluppatore Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer in 4K dedicato all’atteso NiOh nel quale possiamo avere un assaggio dell’antagonista del titolo e apprezzarne la propria capacità di modificare il suo aspetto.

Per chi non lo conosce o non l’ha potuto provare durante il periodo di beta, si tratta di un action RPG abbastanza complesso, caratterizzato da una AI particolarmente elevata e spietata. In calce a questo articolo potete trovare l’ultimo filmato in 4K pubblicato dal team di sviluppo su YouTube che svela quello che pare essere il principale nemico che ci troveremo a fronteggiare nel corso dell’avventura. L’attesa cresce ed in rete sono spuntati altri due dettagli sul gioco abbastanza interessanti: il primo riguarda la scadenza dell’embargo, fissata per il giorno 2 febbraio, giorno in cui finalmente verranno pubblicate le recensioni sul titolo e potremo scoprire se questo è stato apprezzato o meno dalla critica; il secondo invece concerne il peso dell’installazione che, grazie ad una foto postata su Twitter, sappiamo essere attorno ai 40 GigaByte, quindi in linea con gli attuali software presenti sul Playstation Store.

Leggi anche:  TOMTOP sconta del 50% due console clone di Nintendo NES

In attesa delle recensioni, vi ricordiamo che NiOh sarà disponibile in Europa a partire dal giorno 8 febbraio in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO.

Restando in tema difficoltà, avete provato il nuovo gioco completamente gratuito sviluppato dal creatore del celebre Flappy Bird? L’App è già disponibile su iOS e Android e, in questo articolo, trovate tutte le informazioni che vi servono!