Vodafone
Vodafone e Tre Italia: le migliori offerte di gennaio

Anche Vodafone e Tre Italia, così come Wind e TIM, in questo mese di gennaio hanno proposto offerte molto allettanti. Alcune di queste offerte ci hanno particolarmente colpito e abbiamo deciso di includerle in questo speciale articolo che prende in considerazione le migliori offerte del mese della telco rossa e di Tre Italia.

Vodafone: Special 4 GB

Iniziamo subito con le migliori offerte Vodafone di gennaio. Una delle migliori offerte che alcuni utenti hanno potuto già attivare nel corso di questo mese è la famosa Special 4 GB. Questa offerta purtroppo non può essere attivata da chiunque. Questa offerta, infatti, può essere sottoscritta soltanto da chi è stato contattato dal gestore tramite SMS informativo o tramite contatto telefonico (Call Center). Gli utenti che solitamente vengono contattati da Vodafone Italia sono clienti Tre Italia o clienti di un operatore virtuale (PosteMobile, Fastweb Mobile, Coop Voce, ecc.).

L’offerta costa soltanto 7 euro ogni 4 settimane e mette a disposizione 1.000 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 4 GB di traffico Internet alla velocità del 4G. Non sono previsti SMS promozionali nell’offerta “standard”. Tuttavia è possibile attivare un’opzione dal costo di 3 euro ogni 4 settimane che vi permetterà di usufruire di 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.

Tre Italia: All-In 400 Per Te

Ma come abbiamo già detto all’inizio dell’articolo, parleremo non soltanto delle offerte Vodafone ma anche delle migliori offerte Tre Italia. Nella fattispecie focalizzeremo la nostra attenzione su All-In 400 Per Te, una delle offerte “low-cost” di Tre Italia. Q

uesta offerta, anch’essa attivabile soltanto da un numero limitato di utenti, costa 10 euro ogni 4 settimane (soltanto 5 euro ogni 4 settimane per chi richiede l’addebito su carta di credito o c/c) e mette a disposizione 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 400 SMS verso tutti e 4 GB di traffico Internet in 4G.