Wind
Wind vs TIM: offerte di gennaio a confronto

Wind e TIM in questo primo mese dell’anno sono riuscite a sfornare numerose offerte interessanti, per cui potrebbe non essere sempre facile capire qual è l’offerta che è più adatta alle proprie esigenze. È per questo motivo che abbiamo deciso di scegliere la migliore offerta di questi due gestori e di metterla a confronto in un unico articolo.

Wind All Inclusive Gold

Iniziamo con la migliore offerta Wind di questo mese: Wind All Inclusive Gold. Questa offerta, attivabile dagli utenti che in questo momento sono con un operatore virtuale (Coop Voce, Fastweb Mobile, PosteMobile, Tiscali Mobile, ecc.), costa soltanto 6 euro ogni 4 settimane e mette a disposizione 400 minuti veri di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 400 sms verso tutti i numeri nazionali e ben 5 Giga (2 Giga + 3 Giga gratis) di traffico Internet alla velocità del 4G. I vantaggi di questa offerta sono molteplici. Il principale riguarda il canone mensile che è davvero molto basso, soltanto 6 euro ogni 4 settimane.

TIM Galaxy Go

Per quanto riguarda il gestore TIM, invece, vi segnaliamo l’offerta TIM Galaxy Go (anch’essa attivabile dai clienti degli operatori virtuali). La promozione del gestore blu costa un po’ di più rispetto alla All Inclusive Gold di Wind, tuttavia questa promo offre molti più minuti e anche un Giga in più. Nello specifico questa offerte mette a disposizione a 10 euro ogni 4 settimane minuti illimitati di chiamate verso tutti e 6 Giga di traffico Internet in 4G. Purtroppo, però, questa offerta dal 1° gennaio 2018 subirà una piccola modifica e offrirà sempre a 10 euro “soltanto” 1.000 minuti e 3 Giga in 4G.

Vi farete tentare dall’offerta formulata da Wind o da quella ideata da TIM?

Articolo precedenteNokia: con l’avvento dei display pieghevoli rivedremo i telefoni a conchiglia
Articolo successivoBC Master, recensione 3 in 1 di accessori per smartphone, tablet e PC