HTC Desire 10 Pro
HTC Desire 10 Pro, il nuovo smartphone del gruppo taiwanese mostra le sue caratteristiche
Nel corso di questi giorni, HTC ha pubblicato su Youtube il teaser relativo alla data di presentazione di un nuovo dispositivo. Sebbene il video sia avaro di informazioni, possiamo presupporre che la data in questione, il 20 Settembre, sarà il giorno scelto da HTC per la presentazione ufficiale dei nuovi smartphone della serie Desire 10.
Ricordiamo che i dispositivi della serie Desire 10 quest’anno saranno due. Il primo sarà HTC Desire 10 Pro, caratterizzato da un hardware di alto livello nel quale troveranno posto uno schermo IPS LCD da 5,1 pollici QHD (2560 x 1440 pixels); il System-on-a-Chip Qualcomm® Snapdragon 820™ (con processo produttivo a 14 nm) quad-core a 64 bit e frequenza a 2,2 GHz; GPU Qualcomm® Adreno™ 530 GPU e ben 4GB di Memoria RAM.
L’altro dispositivo sarà HTC Desire 10 Lifestyle caratterizzato da un hardware meno performante ma comunque di buon livello come dimostrano il display da 5 pollici con risoluzione HD, CPU Snapdragon 400 coadiuvata da una GPU Adreno 305 e da 2GB di RAM, memoria interna da 32GB. A concludere il comparto tecnico del Lifestyle ci sarà uno speaker Boomsound Hi-Fi, per una esperienza audio senza precedenti.
Nel video inoltre appare una misteriosa scritta che riporta tre cifre che compongono il numero 150. Questo numero al momento non ci dice nulla e potrebbe riguardare tantissimi aspetti dei nuovi terminali come il numero di millisecondi per accendersi, il tempo per rivelare l’impronta digitale o addirittura il prezzo di lancio. Il titolo del video inoltre è caratterizzato dalla presenza dell’hashtag #BeEdgier il che lascia presupporre una costruzione borderless con gli angoli incurvati.
Non ci resta che attendere e pazientare ancora qualche giorno, in attesa di questa presentazione ufficiale che si terrà il 20 Settembre. Di seguito vi proponiamo il teaser disponibile su Youtube:
FONTEYouTube
Articolo precedenteIl tessuto di plastica indossabile pronto a sostituire l’aria condizionata
Articolo successivoHumble Mobile Bundle 20: ecco i nuovi giochi a meno di 5€