Note 3

La serie di dispositivi Note di Samsung è uno dei progetti di maggiore successo dell’azienda coreana e presto potrebbe espandersi.Samsung_Galaxy_Note3_7505

Arrivano notizie riguardo una possibile nuova versione del terminale Note 3, che si andrebbe ad affiancare a quella attualmente in commercio. Come possiamo vedere dall’immagine, la nuova versione è siglata SM-N7505 ed è emersa da Zauba, società indiana al servizio della Samsung, che si occupa del collaudo dei dispositivi. Il codice associato al nuovo dispositivo, SM-N7505, fa pensare ad una versione minore o ridotta del fratello Note 3, il quale ha il seguente nome in codice: SM-N9005. I rumors riguardo una versione “mini” ci sono, ma probabilmente si tratta solo di una versione economica del Galaxy Note 3. Per ottenere nuove informazioni dovremo attendere i ragazzi di Sammobile fino a Lunedi. Secondo voi si tratta di un piccolo Note o di un Note economico? Quale dei due preferite di più? Fateci sapere la vostra opinione.

[via]

Articolo precedenteOfferte PosteMobile “Zero Pensieri” prorogate fino all’11 Gennaio
Articolo successivoLG D830: un nuovo misterioso smartphone compare nel User Agent Profile. Nuovo Top di gamma in arrivo?