Smartphone SAMSUNG GALAXY a 100€: uno sconto pazzo su Amazon Gli utenti al giorno d’oggi possono davvero pensare di acquistare uno smartphone samsung Galaxy, raggiungendo un risparmio più unico che raro, infatti il prezzo finale di vendita è di poco superiore ai 100 euro, riuscendo ugualmente a garantirsi il libero accesso a prestazioni e funzionalità di tutto rispetto.

Il modello che potete trovare oggi in offerta è il Samsung Galaxy A15, si tratta di un dispositivo con display da 6,5 pollici di diagonale, un Super AMOLED con risoluzione FullHD+, forse tra i più qualitativi della propria fascia di prezzo di posizionamento, che prevede inoltre 4GB di RAM e 128GB di memoria interna (espandibile tramite microSD, fino ad un massimo di 1TB). La batteria è il fiore all’occhiello del prodotto, permettendo a tutti gli effetti di utilizzarlo per lunghe giornate, essendo un componente da ben 5000mAh.

Approfittate del canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid, così avrete i codici sconto Amazon ed anche i prezzi più bassi del momento, solo sul vostro smartphone.

 

Samsung Galaxy: il prezzo è di poco superiore ai 100 euro

Nel momento in cui si vuole pensare di acquistare un Samsung Galaxy A15, è giusto valutare le due opzioni a disposizione, essendo infatti in commercio sia nella sua variante LTE (quindi 4G) che 5G. Il prezzo più basso e conveniente è, ovviamente, legato a quella LTE, che oggi è disponibile all’acquisto con un esborso di soli 123,48 euro, approfittando quindi di una riduzione del 38% sul prezzo consigliato di 199 euro. Disponibile a questo link.

Il comparto fotografico è composto da tre sensori differenti, con il principale da 50 megapixel, che permette di scattare ottime fotografie, seguito poi da una macro da 2 megapixel, utilizzabile ad esempio per riuscire a scattare buone istantanee di oggetti particolarmente vicini. In ultimo troviamo anteriormente un sensore da 13 megapixel, che permette di realizzare selfie da professionista, dal dettaglio e nitidezza superiori al normale.

Articolo precedenteI led RGB possono danneggiare le schede video
Articolo successivoPixel 8a: ecco come Google lo differenzia dal Pixel 8