CoopVoce, nuova EVO 10: il prezzo MENSILE è di 4 EURO

Tra i gestori virtuali lo scettro spetta di diritto ad un gestore come CoopVoce che a marzo ha ufficializzato le sue nuove promo.

Nessuno credeva potessero ritornare delle offerte già viste in passato ma eccole qui: sono tornate le EVO. All’interno dell’organigramma di CoopVoce questa volta ci sono delle offerte già viste durante lo scorso 2023 ma anche qualcosa di nuovo, tutto con un solo obiettivo, ovvero quello di recuperare utenti e toglierne ad alcuni provider. A colpi di minuti, messaggi e giga, probabilmente questo obiettivo potrebbe essere conseguito alla grande.

Con gli utenti molto attenti a quello che sta capitando nel mondo della telefonia mobile, risulta difficile che qualcuno resti senza offerta. Sono talmente tanti i gestori che potrebbe essere uno piuttosto che un altro ad attirare le persone. Di questo tiene conto CoopVoce che si intromette con più offerte mobili tra cui la nuovissima EVO 10.

CoopVoce ha tutto all’interno delle sue offerte: ecco la nuova EVO 10 con tutto incluso

Molto spesso ci sono persone, soprattutto tra gli anziani, che proprio non ne vogliono saperne del gestore virtuale. Ora però tutto cambia visto che l’offerta EVO 10 appena ufficializzata, permette di avere tutto nelle giuste dosi e con un prezzo clamoroso. La EVO 10 costa infatti solo 4,90 € al mese per sempre senza rimodulazioni.

Al suo interno tutti gli utenti che la sottoscriveranno troveranno minuti senza limiti verso tutti i gestori con 1000 SMS verso tutti. Per quanto concerne la rete Internet, ecco solo 10 giga in 4G. Il vantaggio è sicuramente quello di poter sottoscrivere una promozione mobile che non ha un costo di attivazione da pagare. C’è anche un altro regalo che può far felici gli utenti, ovvero la possibilità di avere un mese totalmente gratuito. CoopVoce impone il primo pagamento a partire dal secondo mese in poi. L’offerta è disponibile fino al prossimo mese sul sito ufficiale.

Articolo precedenteTIM, campagna di RIENTRO: le due Power fino a 150 GIGA gratis
Articolo successivoRilevato un calo dell’autonomia per gli iPhone con iOS 17.4