Gran Turismo, Gran Turismo 7, Sony, PlayStation, gaming

I giocatori di Gran Turismo 7 saranno felici di scoprire che nel corso delle prossime settimane arriveranno tante novità per il titolo. Ad annunciarlo è proprio Kazunori Yamauchi, creatore della saga di GT oltre che del capitolo in questione.

Attraverso un misterioso Tweet, Yamauchi ha indirettamente confermato che si Gran Turismo 7 arriveranno nuove auto. In particolare, la foto in bianco e nero che accompagna il post mostra le siluette di cinque vetture inedite e misteriose.

Gli appassionati di motorsport non si sono fatti attendere ed è subito partita la caccia a queste cinque auto che arricchiranno ulteriormente il parco veicoli di GT7. L’utente DriveThrough_ ha risposto al Tweet di Yamauchi con cinque foto di veicoli reali che potrebbero rispecchiare le cinque forme mostrate nella foto originale.

 

Attraverso un Tweet e un’immagine in bianco e nero, Kazunori Yamauchi ha annunciato l’introduzione di cinque vetture inedite su Gran Turismo 7

Le auto indicate dagli esperti si basano sulle forme e le tipologie di vetture. Inoltre, schiarendo la foto, emergono ulteriori dettagli che permettono di scoprire porzioni maggiori di carrozzeria o elementi aerodinamici come un importante alettone posteriore per la vettura in basso a sinistra.

Ecco quindi che le cinque vetture aggiuntive potrebbero essere:

  • Alphard Elegance 2018
  • Porsche 904 GTS 1964
  • Porsche 959 1987
  • Audi RS5 Turbo DTM 2019
  • Mazda 3 2019

Ricordiamo che al momento si tratta di supposizioni e l’autore del gioco non ha confermato ufficialmente questa cinquina di veicoli. A giudicare dalle forme, sembrano rispecchiare abbastanza bene quelle mostrate, tuttavia non possiamo esserne certi. Non resta che attendere maggiori informazione che certamente non tarderanno ad arrivare.

Articolo precedenteNubia Pad 3D, arriva in Italia il tablet con display 3D basato sull’IA
Articolo successivoResident Evil 4, gli utenti PC si stanno lamentando dei numerosi bug del Remake