Le offerte con portabilità proposte da WindTre ai clienti Iliad e MVNO sono tra le migliori. I costi di rinnovo sono a dir poco irrisori e ogni opzione include tantissimi Giga per la navigazione alla massima velocità disponibile.

Passa a WindTre: ecco le migliori offerte con portabilità!

 

WindTre GO è il pacchetto di offerte operator attack rivolto ai clienti provenienti da determinati operatori low cost. Le tariffe incluse sono quattro e ogni cliente ha la possibilità di scegliere la versione che ritiene più adeguata alle proprie esigenze.

Ecco, dunque, tutte le opzioni disponibili e i costi da sostenere per ottenerle:

  • WindTre GO 50 Star + Digital, disponibile a soli 7,99 euro al mese con SIM e attivazione gratuita. L’offerta permette di ottenere minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri e 200 SMS verso tutti i numeri. Inoltre, include ben 50 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.
  • WindTre GO 101 Star + Digital, con costo di rinnovo pari a soli 7,99 euro al mese e con SIM e spedizione gratuita. L’offerta permette di ottenere minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri. In questo caso l’operatore offre 101 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile. Il costo di rinnovo dovrà essere saldato tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.
  • WindTre GO 150 Flash + Digital, che prevede una spesa di soli 8,99 euro al mese e non necessita di alcuna spesa per l’acquisto della SIM. L’offerta permette di ottenere minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri, 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile. La spesa mensile, anche in questo caso, dovrà essere saldata tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.
  • WindTre GO 100 Special + Digital, con SIM e attivazione gratuite e costo di rinnovo di 9,99 euro al mese. La tariffa include minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.

L’attivazione delle offerte WindTre GO è riservata esclusivamente ai nuovi clienti provenienti da:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU,

Articolo precedenteCrisi dei Chip verso la sua conclusione, la possibile causa è l’inflazione
Articolo successivoL’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino riceve una valutazione di 5 stelle