mediaworldSaldi invernali anticipati da Mediaworld, da oggi sono disponibili tantissimi sconti assurdi che permettono agli utenti di raggiungere un livello di risparmio quasi mai visto prima d’ora, i prezzi sono molto bassi e decisamente economici.

Il volantino rispecchia alla perfezione quelle che sono le aspettative del consumatore finale, poiché il risparmio è decisamente importante su ogni singolo acquisto, oltretutto i prodotti sono disponibili in versione no brand, con alle spalle anche la comoda garanzia legale che copre alla perfezione tutti i difetti di fabbrica.

Non perdetevi i codici sconto Amazon con tutte le migliori offerte, disponibili in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram.

 

MediaWorld, vi aspettano tantissimi sconti assurdi

Con il volantino MediaWorld gli utenti si ritrovano indubbiamente a poter acquistare una buonissima serie di prodotti a prezzi sempre più scontati, tra questi spiccano due modelli appartenenti alla fascia alta, quali possono essere la coppia di rivali del settore mobile: Galaxy S22 Ultra iphone 13. Il primo dispositivo è indubbiamente più recente e performante, per questo motivo ha un costo di 999 euro, contro i 984 euro del rivale dell’azienda di Cupertino.

Le occasioni per spendere poco esistono anche nella fascia che rientra nei 420 euro di spesa, raggiunti solamente dallo Xiaomi 11T Pro, per il resto troviamo dispositivi decisamente economici, come galaxy A13, Motorola E32s, Redmi 10C, Realme 10, Redmi A1, Galaxy A23 o similari.

Tutti i prodotti, come anticipato del resto, possono essere acquistati con le più classiche condizioni di vendita, che comprendono la garanzia di 24 mesi, che riesce a coprire i vari difetti di fabbrica, nonché comunque il no brand.

Articolo precedenteAmazon è folle, il 2023 con offerte all’80% di sconto distrugge Unieuro
Articolo successivoUnieuro è fuori di testa, offerte e smartphone quasi gratis solo oggi
Denis Dosi
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.