Proprio ieri 22 dicembre 2022 l’operatore francese Iliad ha inaugurato il trentesimo Store, primo in assoluto nella città di Firenze e secondo nell’intera regione Toscana.

In occasione del periodo di Natale, anche in questo nuovo punto vendita ci sono stati dolci cadeaux natalizi per ogni ospite. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Iliad ha inaugurato il primo Store a Firenze

Il nuovo Iliad Store ha aperto proprio ieri nel territorio comunale di Firenze, dove erano presenti solamente Iliad Corner, Iliad Point e Iliad Express. Nel vicino comune di Campi Bisenzio, all’interno del Centro Commerciale I Gigli, l’operatore aveva aperto uno Store già nel mese di Settembre 2020. Dunque, pur essendoci già un punto vendita nella Città Metropolitana di Firenze, fino ad ora quindi non erano presenti Iliad Store attivi all’interno del territorio comunale.

Nelle ultime settimane infatti l’operatore aveva avviato la ricerca di personale per un nuovo Store proprio a Firenze, in particolare specificando che la nuova risorsa lavorativa sarebbe stata inserita nel nuovo punto vendita in centro città. Fino ad ora non si conoscevano ancora le tempistiche per l’apertura di questo primo Iliad Store nel territorio comunale di Firenze.

Inoltre, come già detto, a ogni ospite sono stati offerti dolci cadeaux a tema natalizio, che in questo periodo vengono comunque consegnati anche in tutti gli altri flagship Store dell’operatore, in una confezione definita “in perfetto stile Iliad”. Nello specifico, l’omaggio consiste in un pandolce. Vi ricordo che le offerte attualmente disponibili le potete trovare anche comodamente sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWindTre ha lanciato la nuova offerta Mia Unlimited a meno di 10 euro
Articolo successivoRabona Mobile, nuova offerta low cost imperdibile
Veronica Boschi
Sono Veronica, ho 25 anni e vivo sul Lago di Como, più precisamente a Mandello del Lario, conosciuto soprattutto per la Moto Guzzi. Amo scrivere e condividere con voi tutte le novità del giorno.