pixel-buds-nuovo-aggiornamento-risolve-problema-importante

Pixel Buds è stato un annuncio inaspettato del prodotto fatto durante l’evento Pixel Fall Launch. Dopo un inizio difficile il giorno prima, Google ha confermato che inizierà a distribuire un nuovo aggiornamento del firmware per i Pixel Buds A-Series che risolverà il problema con i bassi.

Poiché la funzione o il problema non sono stati scoperti a dicembre, questo è il primo grande aggiornamento che gli auricolari di Google hanno ricevuto dal mese di dicembre. Il dispositivo di scorrimento Bassi nel menu Suono consente di diminuire o aumentare di quattro. Gli utenti, tuttavia, hanno segnalato che il loro livello di volume preferito non viene mantenuto quando utilizzano nuovamente le cuffie. La soluzione è stata la regolazione provvisoria dello slider dei bassi prima di riportarlo nella sua posizione originale.

Pixel Buds, Google sta aggiornando le sue cuffie

L’aggiornamento del firmware 3.415 è attualmente in fase di implementazione e sarà completamente accessibile a tutti i possessori di Pixel Buds A-Series “nel corso di due settimane”. Per tua informazione, la versione più recente è la versione 3.282.0.

Quando l’aggiornamento di Pixel Buds verrà finalmente rilasciato al pubblico, avverrà automaticamente e verrà “trasferito ai tuoi auricolari la prossima volta che li utilizzerai”. Occorrono circa dieci minuti per l’installazione dopo che gli auricolari sono stati riposti nella custodia di ricarica dopo averli utilizzati.

Se l’aggiornamento è disponibile per il tuo dispositivo, puoi avviare manualmente il processo lasciando le cuffie nella custodia e aprendolo. Funzionerà solo se l’aggiornamento è disponibile per il tuo smartphone. Tocca il pulsante “Aggiorna disponibile” dopo essere passato al menu Impostazioni dell’app Pixel Buds > Altre impostazioni > Aggiornamento firmware.

Articolo precedenteSamsung XCover6 Pro: ufficiale anche in Italia il nuovo rugged
Articolo successivoAndroid: i migliori widget di cui non puoi fare a meno