OnePlus, OnePlus 10R, OnePlus 10,

Il debutto di OnePlus 10R non è ancora stato confermato ufficialmente ma le indiscrezioni indicano che possa avvenire a maggio. In attesa che l’azienda comunichi una finestra per la presentazione, stanno emergendo alcuni interessanti indiscrezioni che permettono di conoscere meglio lo smartphone.

I ragazzi di 91Mobiles sono venuti a conoscenza di quella che potrebbe essere la scheda tecnica completa di OnePlus 10R. Il device è attualmente in fase di test e quindi le informazioni sono più facilmente accessibili.

Stando a quanto emerso, il display sarà un AMOLED E4 da 6.7 pollici con risoluzione FullHD+. Il pannello inoltre supporterà il refresh rate a 120Hz e HDR10+ per un migliore esperienza di visione dei contenuti.

 

OnePlus 10R non ha più alcun segreto, scopriamo insieme la scheda tecnica completa del nuovo device del brand

Inoltre, il OnePlus 10R sarà spinto dal SoC MediaTek Dimensity 8100 con il supporto di 8GB di RAM LPDDR5  e fino a 256GB di memoria interna UFS 3.1. Il comparto fotografico potrà contare su un sistema a tripla ottica con il sensore principale Sony IMX766 da 50MP.

A supporto ci sarà anche un sensore IMX355 8MP ultra-wide e un sensore macro da 2MP. Per quanto riguarda la fotocamera frontale invece, ci aspettiamo un’ottica da 16MP pensata per scattare selfie e videochiamate.

Tra le feature presenti ci sarà il doppio speaker audio con supporto alla tecnologia Dolby Atmos e sarà presente anche l’NFC. Il device però non avrà il jack audio da 3.5mm. La batteria del device sarà da 4.500mAh con supporto alla ricarica rapida a 150W. Il sistema operativo sarà basato su Android 12 e sull’interfaccia proprietaria OxygenOS 12.

Articolo precedenteMoto g22 arriva con tantissime qualità: ecco prestazioni e design
Articolo successivoBiocarburanti: la possibilità del Governo di non eliminare il diesel e la benzina