Gli sconti di Natale lanciati da Bluetti  possono davvero far risparmiare moltissimo gli utenti sull’acquisto dei prodotti dell’azienda, che ricordiamo essere specializzata nella produzione di power stations portatili, ideali per ricaricare i prodotti in mobilità.
Dopo avervi raccontato gli sconti legati al Black Friday, il brand ha deciso di attivare una campagna promozionale decisamente interessante, con validità fino al 6 gennaio 2022, salvo esaurimento anticipato delle scorte. Di seguito vi riportiamo le offerte più importanti, per acquistare, invece, dovete collegarvi alla pagina ufficiale raggiungibile tramite questo link.

Bluetti: tutti gli sconti

  • Bluetti AC200P – dotato di inverter AC a onda sinusoidale pura, con potenza da 2000 watt, ed integra al proprio interno ben 13 prese, nonché un’uscita DC 12V 25A. In vendita ad un prezzo di listino di 1699 euro, oggi può essere acquistato a soli 1699 euro.
  • Bluetti AC50S – dotato di una batteria altamente capacitiva, da ben 500Wh, è progettato per fornire energia di backup nelle abitazioni, oppure come alimentatore per le esperienze in mobilità. In vendita ad un prezzo di listino di 539 euro, viene scontato per l’occasione a soli 459 euro.
  • Bluetti EB55 – uno dei modelli più apprezzati e venduti al mondo, integra un inverter da 700 watt, con un pacco batteria LiFePO4 da 537Wh, per il mantenimento della capacità in più cicli possibili. Il suo prezzo originario era di 659 euro, oggi invece è stato scontato a soli 559 euro.
  • Bluetti EB70 – il dispositivo segue la falsa riga del modello precedente, ma con una potenza maggiore. Al suo interno troviamo un inverter da 1000 watt ed un pacco batteria LiFePO4 da 716 Wh, sempre con dimensioni compattissime ed un prezzo complessivamente adeguato. Originariamente veniva proposto a 759 euro, ma nel periodo natalizio lo si può acquistare a soli 659 euro.
Articolo precedenteApple continua il progetto del visore con un leader di Meta
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 e Note 10: preparatevi, un aggiornamento è in arrivo