coopIl volantino Coop Ipercoop avvicina gli utenti all’acquisto di nuovi interessanti prodotti di tecnologia generale, proponendo loro un risparmio che va oltre le aspettative, e le speranze, garantendo difatti l’accesso a prezzi sempre più bassi e convenienti.

La maggior parte degli acquisti deve essere completata tramite il sito ufficiale, il quale prevede anche la spedizione gratuita presso il proprio domicilio al superamento dei 19 euro di spesa effettivi, ma ricordiamo sarà possibile sfruttare i medesimi prezzi anche nei punti vendita fisici sul territorio nazionale. Gli utenti avranno anche a disposizione la rateizzazione senza interessi, al superamento dei 199 euro di spesa, ricordando che tutti i prodotti sono commercializzati con garanzia di 24 mesi.

Aprite il nostro canale telegram ufficiale, vi attendono i migliori codici sconto Amazon ed un lungo elenco di offerte speciali.

 

Coop e Ipercoop: che offerte assurde

Sfogliano il volantino Coop Ipercoop si possono scoprire innumerevoli occasioni, tutte legate a dispositivi in vendita a meno di 400 euro, ma dalle prestazioni più che intriganti, rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere a queste cifre.

I modelli che potranno essere acquistati vanno a toccare soluzioni del calibro di Samsung Galaxy A21s, Apple iPhone SE 2020, Xiaomi Redmi 9A, Apple iPhone 7, Xiaomi Mi 11 Lite, Realme C21 o similari. Indipendentemente dal dispositivo che si sceglierà, ricordiamo comunque è prevista la variante no brand, con alle spalle anche la garanzia legale della durata di 24 mesi, la quale prevede di coprire ogni difetto di fabbrica, non i vari danni accidentali possibilmente causati dagli utenti.

Per maggiori informazioni consigliamo di collegarsi al sito ufficiale.

Articolo precedenteAndroid, Play Store: ci sono 20 titoli a pagamento da scaricare gratis
Articolo successivoLa Casa di Carta 5: qualcuno della banda ucciderà un suo compagno