Iliad: battuta la concorrenza con 2 offerte fino a 120GB in 5G

Iliad si presenta come protagonista assoluta nel campo della telefonia mobile anche nel prossimo mese di Settembre. Il gestore francese, anche per questa ragione, ha deciso di rilanciare la sua migliore proposta dell’estate: la Giga 120. Al semplice costo di 9,99 euro i clienti riceveranno un ticket che comprende consumi senza limiti verso tutti, SMS infiniti e 120 Giga per navigare in internet.

 

Iliad, migliore occasione con 120 Giga e 5G gratis

Oltre al prezzo standard di 9,99 euro, i clienti che intendono attivare questa ricaricabile dovranno aggiungere soltanto una spesa una tantum, il cui valore si attesta sui 10 euro.

Oltre ai costi da ribasso ed alle soglie di consumo molto ampie, la Giga 120 presenta anche altri vantaggi per tutti gli abbonati. Ad esempio, gli utenti potranno accedere ad importanti servizi, come la tecnologia 5G. La navigazione in rete con le linee più veloci sarà garantita agli abbonati completamente a costo zero.

Nel corso di queste ultime settimane la strategia commerciale di Iliad si è distinta da quellA di altri operatori, tra cui TIM e Vodafone. A differenza degli altri provider, la connessione internet 5G con Iliad è gratuita e non prevede alcuna soglia extra rispetto ai costi già previsti con la propria ricaricabile di riferimento.

Come gli altri operatori, Iliad ha deciso di investire importanti risorse nello sviluppo del 5G in Italia. Oggi questa tecnologia è già presente in 20 città, tra cui i principali capoluoghi come Milano, Roma, Firenze, Bologna, Torino. L’obiettivo del gestore francese è quello di estendere la copertura ad altri centri della nazione entro l’inizio del 2022.