xiaomi-mi-mix-4-10-agosto-display

Ieri, il fondatore di Xiaomi, Lei Jun, ha confermato che l’azienda terrà un evento il 10 agosto. Oggi Xiaomi ha confermato che Xiaomi Mi Mix 4 farà il suo debutto in questo evento. Nel poster dell’annuncio, non ci sono dettagli riguardo alle potenziali funzionalità dello smartphone, il che è un po’ sorprendente.

Voci e indiscrezioni recenti, inclusa la certificazione TENAA, indicano che lo smartphone include 8 GB e 12 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Xiaomi includerà anche la connettività dual-SIM 5G. Ci aspettiamo di vedere lo Snapdragon 888 incluso nel Mi Mix 4, con altre voci che affermano che Xiaomi offrirà una ricarica rapida cablata da 120 W. Proprio la scorsa settimana un rappresentante delle pubbliche relazioni di Xiaomi ha confermato che il dispositivo verrà lanciato anche con MIUI 12.5 pronto all’uso.

Xiaomi Mi Mix 4 potrebbe includere il potente Snapdragon 888

In vista dell’evento della prossima settimana, abbiamo visto voci affermare che Xiaomi sarà la prossima azienda a incorporare la propria fotocamera selfie sotto il display con il Mi Mix 4. Durante la notte, è apparso un video su Weibo che mostra il presunto display del Mi Mix 4 pannello che è in realtà un display flessibile.

Nel video, non vi è alcuna indicazione della presenza di una fotocamera selfie, ma non appena lo schermo viene spento viene rivelata la fotocamera perforata sotto il display. Samsung dovrebbe introdurre la propria tecnologia della fotocamera sotto il display con il Galaxy Z Fold 3. Considerando che questo tipo di tecnologia è ancora agli inizi, è interessante vedere cosa stanno provando queste diverse aziende nel tentativo di eliminare eventuali ‘buchi’ nel display.

Dal momento che Samsung non offrirà un nuovo Galaxy Note quest’anno, questa potrebbe essere l’opportunità per Xiaomi di assumere un maggiore controllo sul mercato globale degli smartphone.

Articolo precedenteRecensione Asus Rog Zephyrus Duo 15 2021: upgrade di valore e potenza ESTREMA
Articolo successivoAndroid: ecco come fare in caso di infezione da malware