WindTre XLargeL’estate è la stagione nella quale i principali operatori telefonici sono soliti rilasciare nuove offerte tramite le quali propongono quantità esagerate di Giga di traffico dati. WindTre è uno dei gestori che non perde occasione per tentare gli utenti e tenere testa alla concorrenza e proprio al fine di raggiungere il suo obiettivo offre ai suoi nuovi clienti una vasta scelta di tariffe attraverso le quali permette di ottenere ottime soglie di minuti, SMS e Giga.

Questo mese tra le migliori opzioni proposte ai nuovi clienti continua ad essere presente la WindTre XLarge con Easy Pay.

 

WindTre: ecco l’offerta che permette di ricevere 100 GB ogni mese!

 

L’attivazione della WindTre XLarge con Easy Pay può essere effettuata da tutti i nuovi clienti. Il gestore permette di acquistare la SIM online a un costo di soli 10,00 euro e di riceverla tramite corriere senza dover affrontare spese di spedizione.

I nuovi clienti WindTre attraverso l’offerta XLarge ricevono ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 50 minuti verso l’Estero, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Il costo da sostenere per il rinnovo mensile ammonta a 16,99 euro al mese.

I clienti aventi età massima 30 anni che desiderano ottenere mensilmente contenuti abbondanti come quelli proposti dall’offerta XLarge di WindTre possono optare per la tariffa Young 5G così da andare incontro a un costo più basso. L’offerta prevede una spesa di 14,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Articolo precedentePoste Italiane: un SMS sta facendo preoccupare molti clienti
Articolo successivoTelegram e l’aggiornamento che distrugge WhatsApp