WindTre offerta 100 GBWindTre XLarge con Easy Pay è l’offerta rivolta a tutti i nuovi clienti del gestore che desiderano acquistare una SIM senza dover necessariamente effettuare il trasferimento del numero. La tariffa è tra le opzioni migliori tra quelle attualmente proposte da WindTre. Infatti, ogni mese permette di ricevere i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 50 minuti verso l’Estero
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

 

WindTre XLarge con Easy Pay: costo e attivazione dell’offerta rivolta ai nuovi clienti!

 

L‘offerta WindTre XLarge è disponibile per tutti i nuovi clienti in versione Easy Pay. Quindi, ogni spesa prevista dovrà essere saldata tramite una delle modalità di pagamento suggerite dall’operatore che, al momento dell’attivazione, richiederà di indicare l’opzione che si desidera utilizzare tra: carta di credito, conto corrente o carta conto.

L’acquisto della nuova SIM così come l’attivazione della tariffa potranno essere effettuati direttamente online. Accedendo al sito ufficiale del gestore e selezionando l’offerta WindTre XLarge sarà possibile saldare la spesa necessaria e portare a termine l’attivazione così da ricevere la SIM tramite corriere.

Il costo da sostenere per il rinnovo dell’offerta è di 16,99 euro al mese e include anche i servizi aggiuntivi, come: l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio di Segreteria telefonica, la navigazione hotspot e il servizio Ti ho Cercato. Inoltre, sarà possibile sfruttare anche il servizio Call Center senza attese.

Non saranno addebitati costi aggiuntivi né spese impreviste in quanto WindTre procede automaticamente con la disattivazione di tutti i servizi a sovrapprezzo.