samsung-galaxy-s21-fe-benchmark-informazioni-device

Abbiamo già sentito diverse voci sul prossimo Samsung Galaxy S21 FE, ma fino ad ora nessuna di esse ci ha dato un’idea su cosa aspettarci da questo device. Ora, però, un nuovo benchmark ha fornito una possibile risposta alla domanda e le informazioni sono molto interessanti.

Un nuovo benchmark di Geekbench è stato individuato da 91mobiles e riporta le specifiche di uno smartphone Samsung con numero di modello SM-G990B. Esso è il numero di modello che precedentemente era collegato al Galaxy S21 FE. L’elenco di informazioni menziona il chipset Snapdragon 888 di fascia alta (già presente nei modelli della gamma Samsung Galaxy S21), insieme a 6 GB di RAM e Android 11.

Samsung Galaxy S21 FE potrebbe essere rilasciato ad agosto

La RAM è leggermente meno di quanto presente sul Galaxy S21, ma il chipset e la versione Android sono praticamente gli stessi. Vale la pena ricordare che solo la versione negli US include il chipset di Qualcomm; negli altri paesi – inclusa l’Italia – si utilizza il chipset Exynos 2100. Quest’ultimo è altrettanto potente, ma non quanto lo Snapdragon 888.

É possibile che la stessa suddivisione di chip si applichi al Samsung Galaxy S21 FE, ma il Samsung Galaxy S20 FE utilizzava un chipset Snapdragon in tutte le regioni. Ovviamente, è giusto prendere questo benchmark con le pinze poiché il device non è stato ancora ufficializzato.

Le voci suggeriscono che lo smartphone potrebbe arrivare sul mercato non prima di agosto 2021. Dunque, Samsung potrebbe presentare lo smartphone o annunciarlo a breve. Forse conosceremo nuovi dettagli molto presto, compresa una data di rilascio ufficiale.

Articolo precedenteOnePlus 8: preparatevi a scaricare il nuovo OxygenOS 11 Open Beta
Articolo successivoAmazon ancora accusata di distruggere prodotti nuovi di zecca