La stagione estiva sarà davvero interessante per Samsung che, nel mese di luglio dovrebbe presentare i nuovi smartphone pieghevoli mentre, nel mese di agosto dovrebbe procedere con il lancio del suo Galaxy S21 FE. Quest’ultimo è già apparso in alcuni render, il suo design e le specifiche tecniche sono stati svelati.

Samsung Galaxy S21 FE:  ecco le specifiche del dispositivo!

 

Stando alle ultime indiscrezioni, il Galaxy S21 FE arriverà entro la metà del mese di agosto. Il dispositivo avrà un display SUPER AMOLED  Infinity-O da 6,4 pollici con sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato e sarà alimentato da una batteria da 4500 mAh. Il processore sarà un Exynos 2100 o uno Snapdragon 888. La fotocamera frontale sarà costituita da un sensore da 32 megapixel mentre sul retro troverà posto un modulo fotografico rettangolare contenente tre sensori.

I render diffusi da OnLeaks e riportati dal portale sammobile permettono di notare la somiglianza tra il nuovo Samsung Galaxy S21 FE e il modello lanciato nel mese di gennaio. A differenza del Galaxy S21, però, il dispositivo in arrivo avrà un display leggermente più grande pur presentando uno spessore inalterato rispetto al suo predecessore.

Lo smartphone arriverà molto probabilmente in più colorazioni. Si presume che tra le intenzioni di Samsung vi sia quella di proporre lo smartphone in cinque colori differenti, e quindi: viola, argento, verde, rosa e bianco.

Queste, al momento, sono tutte le informazioni note. Ci sono ancora alcuni dubbi circa il processore che Samsung adotterà e le specifiche del comparto fotografico posteriore ma nelle prossime settimane potrebbero emergere ulteriori indizi che andranno a smentire o confermare le indiscrezioni trapelate.

Articolo precedentePorsche realizzerà una fabbrica dedicata alle batterie per i veicoli elettrici
Articolo successivoeMeet Jupiter è la nuova webcam con Intelligenza Artificiale e speaker integrato