Android: per pochi giorni gratis sul Play Store 5 app a pagamento

Come succede ormai molto spesso, gli utenti possono ritrovarsi di fronte al momento in cui bisogna cambiare smartphone. Che sia per obsolescenza del vecchio dispositivo mobile o magari per la semplice voglia di cambiare, quando si pensa ad un nuovo telefono bisogna valutare numerosi aspetti.

Uno di questi è sicuramente il sistema operativo, il quale nella maggior parte dei casi sarà Android. Il tutto non certamente per la prevalenza del robottino verde a livello qualitativo su altre piattaforme, ma semplicemente perché sono molte di più le case produttrici di smartphone che scelgono di avere Google come partner principale. Allo stesso tempo è anche vero che gli utenti ormai hanno acclarato la grandissima funzionalità di Android per varie esigenze. Quel sistema operativo che fino a pochi anni fa era additato come in completo sotto alcuni punti, oggi è il più utilizzato al mondo con 2 miliardi di utenti. Secondo quanto riportato poi oggi sarebbe giornata di saldi soprattutto all’interno del Play Store. Qui numerosi titoli a pagamento sarebbero stati offerti gratuitamente agli utenti, i quali potranno infatti beneficiare di moltissime applicazioni e giochi esclusivi.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento diventano gratis per gli utenti solo oggi

La lista sottostante mette in mostra i migliori titoli nel Play Store di Google per quanto riguarda le applicazioni Android.

Articolo precedenteIliad: offerta clamorosa da 100GB per soli 9,99 euro al mese con regalo
Articolo successivoBennet da sogno: volantino strepitoso con tanti prodotti Apple