Android: titoli a pagamento gratis, 10 contenuti disponibili solo oggi sul Play Store

Passo dopo passo anche Android a raggiunto quello che potrebbe sembrare apparentemente uno stadio finale. In realtà quella piccola larva diventata farfalla nel corso degli anni ha ancora tanti margini di miglioramento, proprio come dichiarato in più frangenti dagli sviluppatori e da Google.

I grandi progressi si sono visti, soprattutto guardando il solco scavato con la concorrenza, la quale pur ottenendo ottimi risultati resta indietro e non di poco. Il merito di Android è quello di riuscire a venire incontro alle volontà dei suoi utenti, i quali sono molto esigenti. Nel tempo anche le concessioni che non erano mai state fatte fino ad ora sono state offerte al pubblico, il quale ad oggi difficilmente lascerebbe il robottino verde. Il merito è soprattutto della grande versatilità che consente di modificare lo smartphone internamente in qualsiasi momento. Secondo quanto riportato una delle risorse più utilizzate del mondo Android è raffigurata nel Play Store di Google, il quale in questi giorni regala diversi titoli.

Per ottenere tutte le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: i titoli a pagamento che diventano gratis solo per un giorno sul Play Store

La solita lista che trovate giornalmente nelle nostre pagine arriva anche oggi piena di contenuti a pagamento da scaricare gratis. Gli utenti Android potranno dunque rifarsi all’elenco qui in basso con tutti i link:

Articolo precedenteIliad: nuova offerta da 100 giga con una sorpresa esclusiva
Articolo successivoBennet: gli utenti esultano, i prezzi sono alla portata di tutti