Android: 9 titoli tra app e giochi solo oggi diventano gratis sul Play Store

Riuscire a battere un nemico risulta davvero difficile quando questo continua a guardare avanti e a proseguire per la sua strada senza dare importanza a chi sta dietro. È proprio questo il caso di Android, la piattaforma mobile più utilizzata al mondo che da qualche tempo starebbe pensando alla sua prossima versione.

Nel frattempo, tra le varie voci che anticipano le funzionalità della nuova faccia che adotterà il robottino verde, si parla insistentemente dei numeri. Oltre 2 miliardi di persone sono riuscito infatti a consolidare la loro presenza nell’ecosistema di Google, acquistando uno smartphone provvisto proprio di Android. Questi numeri hanno reso Android sempre più importante a livello mondiale, superando anche realtà come Microsoft che da sempre domina con il suo Windows. Stando alle ultime notizie sembra che poi sul Play Store ci siano i saldi, i quali permetteranno agli utenti in possesso di un dispositivo Android di scaricare diversi contenuti a pagamento gratis.

Per avere a disposizione anche le migliori offerte da parte di Amazon tutti i giorni sul vostro smartphone vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento sono gratis per qualche giorno sul Play Store di Google

Qui in basso potete trovare il classico elenco che racchiude ogni titolo a pagamento diventato gratis sul Play Store di Google. Ecco dunque la lista con tutti i link che riporteranno al download diretto:

Articolo precedenteIliad con 9,99 euro offre una promo da 100 giga in 5G
Articolo successivoUnieuro è pazza: approfittate subito delle nuove offerte