Finalmente, ad un mese dalla sua presentazione, possiamo annunciare che da oggi, giovedì 22 aprile 2021 è disponibile la nuova Mi Band 6 del colosso cinese Xiaomi.

Nel momento in cui è stata presentata, l’azienda ha dato una vaga indicazione circa la sua disponibilità sul mercato. Si parlava infatti di “fine aprile”. Ora finalmente è arrivata. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Xiaomi Mi Band 6 è finalmente disponibile all’acquisto

Lo sbarco sul mercato è avvenuto alle 00.01 nella notte tra ieri, mercoledì 21 aprile ed oggi, giovedì 22 aprile 2021, giorno destinato fin dall’inizio al suo arrivo. La Mi Band 6 è ora disponibile sul sito ufficiale Xiaomi, su Amazon e nei negozi Mi Store Italia al prezzo di 49.90 euro, ma in base a quanto riportato sullo store Xiaomi sembra che il prezzo di lancio possa calare a 44.99 euro.

A dispetto della colorata immagine in alto, puntualizziamo che Mi Band 6 viene venduta solo nella versione con cinturino nero; gli altri colori, se li voleste, andranno acquistati a parte. Ricordiamo che la nuova Mi Band monta un display AMOLED da 1.56 pollici con risoluzione 152 x 486 pixel (326 PPI) e luminosità fino a 450 nit.

Dispone di un sensore per il calcolo della frequenza cardiaca PPG, accelerometro a 3 assi e giroscopio a 3 assi a basso consumo energetico, 30 modalità fitness, monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio del sonno, monitoraggio della salute delle donne, monitoraggio dello stress, esercizi respiratori, valutazione dell’indice di vitalità PAI, avvisi di inattività e contapassi, notifica di messaggi e chiamate, avvisi app, Calendario, Sveglia, Orologio, Cronometro, Timer, Controllo della musica e tantissimo altro. Non perdetevela, soprattutto a questo prezzo!.

Articolo precedenteRedMagic Watch, arriva ufficialmente il primo smartwatch dell’azienda
Articolo successivoXiaomi MI MIX Fold, il debutto internazionale potrebbe avvenire a breve