Vivo X60t ufficiale

Il produttore cinese Vivo ha da poco presentato ufficialmente per il mercato mobile un nuovo smartphone appartenente alla nuova serie Vivo X60 annunciata alcuni mesi fa. Stiamo parlando di Vivo X60t, un dispositivo che può vantare la presenza di un ampio display con refresh rate a 120Hz e una tripla fotocamera posteriore.

 

Ecco il nuovo smartphone della serie X60, ovvero Vivo X60t

Ecco dunque un nuovo membro appartenente alla vasta famiglia di smartphone di Vivo. Vivo X60t è infatti il quarto device della serie e presenta un design e un aspetto estetico piuttosto simili ai fratelli maggiori. La parte frontale ospita ad esempio un ampio display con un foro centrale e vanta la presenza di una elevata frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Si tratta di un AMOLED in risoluzione FullHD+ e con un sensore biometrico integrato. Cambia invece il processore, che ora è il SoC MediaTek Dimensity 1100 ed è accoppiato ad un unico taglio di memoria da 8 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

Come già accennato, poi, sul retro lo smartphone può contare su una tripla fotocamera realizzata in collaborazione con ZEISS. Nello specifico, abbiamo un sensore primario da 48 megapixel che sfrutta la stabilizzazione gimbal, poi troviamo un sensore grandangolare da 13 megapixel e un sensore di profondità sempre da 13 megapixel. Troviamo infine Android 11, una batteria da 4300 mAh con ricarica rapida da 33W, il chip NFC e il supporto al 5G.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Vivo X60t sarà distribuito per il mercato cinese ad un prezzo di 3498 CNY, ovvero a circa 450 euro al cambio.

Articolo precedenteApple ha da poco spento le 45 candeline, un’icona senza tempo
Articolo successivoRedmi prevede di lanciare nuovi smartphone anche ad aprile 2021