Il nuovo dispositivo Poco X3 Pro è arrivato ufficialmente anche sulla piattaforma di e-commerce Amazon ed è già in offerta. Pensate che il nuovo smartphone costa meno di 200 euro.

Il prezzo di listino di circa 249 euro è stato già abbassato dai primi sconti, arrivando a soli 199 euro circa. Ovviamente si tratta del minimo storico assoluto per questo nuovo smartphone, una proposta da non lasciarsi sfuggire! Scopriamo i dettagli.

 

Poco X3 Pro già su Amazon a meno di 200 euro

POCO X3 Pro è uno smartphone entry-level avanzato, basato sul precedente POCO X3 con un miglioramento importanto a livello tecnico. Se l’estetica è rimasta quasi inalterata, al netto delle nuove colorazioni disponibili, la scheda tecnica è molto più interessante, grazie soprattuto all’integrazione del nuovo SoC Snapdragon 860 e di un comparto fotografico ancora più prestante.

Per acquistare POCO X3 Pro basta fare un giro sul sito ufficiale della piattaforma dove potrete anche scegliere il colore desiderato. I modelli in sconto sono venduti da Mi Smart Living e spediti da Amazon Italia. Vi ricordo, come sempre, che le offerte della piattaforma potrebbero variare da un giorno all’altro, di conseguenza se siete interessati, affrettatevi.

Vi ricordo che Poco X3 Pro ha un display Touchscreen da 6.67 pollici, un comparto fotografico posteriore formato da 4 sensori rispettivamente da 48 Mp + 8 Mp + 2 Mp + 2 Mp e un sensore anteriore da 20 megapixel. La batteria è da 5.160 mAh e il sistema operativo pre installato è Android 11 con MIUI 12.

Articolo precedenteMorbo di Parkinson: scoperto il doppio volto del gene legato a questa malattia
Articolo successivoAndroid si aggiorna sul tuo smartphone? Attenzione al nuovo malware!