The-100I fan della serie TV The 100 sicuramente sapranno che ad ottobre è uscita ufficialmente la nuova stagione. Tuttavia, sembra che sia una brutta notizia all’orizzonte: tra varie discussioni e delusione generale, non ci sarà un’ottava stagione. Infatti, la serie doveva essere già eliminata nell’agosto del 2019, più precisamente al centesimo episodio, ma pare che i piani siano cambiati. Andiamo a vedere quali sono le ultime novità della serie TV.

The 100: gli appassionati della serie delusi dalla news

Il creatore della fiction Jason Rothenberg, aveva pianificato di concludere lo spettacolo dopo la settima stagione, la quale è già in corso. Ciò su cui si è focalizzato principalmente è però la scrittura del finale dopo la quinta stagione. Rothenberg ha infatti dichiarato che “l’uscita della quinta stagione è stato più o meno il periodo in cui abbiamo presentato un progetto alla alla rete per farci scrivere un finale, così da terminare lo spettacolo alla fine della settima stagione. A quel punto, abbiamo davvero iniziato a formulare il nostro finale.”

Nonostante ciò, non c’è bisogno di allarmarsi molto, perché anche se è vero che la stagione 8 non ci sarà, avremo comunque la possibilità di poter assistere ad un prequel. Di fatto, nell’ottavo episodio della settima stagione, chiamato “Anaconda“, possiamo vedere che è tutto un flashback, ma anche un episodio pilota di un nuovo prequel, che potrebbe arrivare su HBO o Netflix. Il creatore è fiducioso su questa nuova produzione, ma sta attendendo comunque l’arrivo di qualche major per dare una spinta maggiore al tutto.

Articolo precedenteWhatsApp può essere spiato con un’app totalmente gratuita e legale
Articolo successivoYour Honor, torna Bryan Cranston di Breaking Bad: ecco la trama della miniserie di SKY