Smartphone preziosi: questi dispositivi oggi valgono più di 1000 euro

Nell’armadio di tutti noi si nascondono ricordi che avevamo ormai dimenticato. Ebbene, è il momento di rispolverare il passato perché, tra i tanti oggetti sorvolati, si trovano anche gli smartphone preziosi della propria gioventù. Questi possono arrivare a valere più di 1000 euro, quindi affrettatevi! Insomma, se avete intenzione di guadagnare è il momento di mettere da parte ricordi e tanto altro. Inutile dire che le condizioni del dispositivo sono determinanti.

Smartphone preziosi: l’elenco dei dispositivi che hanno fatto la storia e che ad oggi valgono moltissimo

Nokia 3310

Tra gli smartphone preziosi più amati in assoluto troviamo il famoso Nokia, nonché il 3310. Tutt’oggi questo viene ricordato per la sua resistenza agli urti e non solo. Ciò gli ha conferito un valore di 150 euro. 

Mobira Senator

Della stessa casa (Nokia), non è da meno il Mobira Senator, risalente al 1981. Lo “smartphone” si riconosce da lontano per via delle sue grandi dimensioni. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 1000 euro.

Ericsson T28

Apple iPhone 2G

Era il primo smartphone di Apple, per tale ragione ad oggi ha un valore ben più elevato: si va dai 300 euro ai 1000 euro (se tenuto bene).

Motorola DynaTAC 8000x

Di questo modello ne vennero realizzati solamente 300.000 pezzi in tutto il mondo. Un numero molto basso che lo rende uno degli smartphone preziosi più costosi di sempre. Il suo valore va oltre i 1000 euro.

Articolo precedenteApp rischiose: l’elenco delle peggiori che mettono a rischio il dispositivo
Articolo successivoTikTok: quando un balletto alla guida del bus costa il posto di lavoro