Dopo essersi slegata dalla proprietà di Huawei, Honor sembra aver cambiato passo, e mira a riempire il vuoto lasciato proprio da Huawei. Una recente fuga di notizie riguardanti Honor ha svelato quello che il produttore ha in programma per quest’anno.

Secondo il noto leaker di Weibo che pubblica sotto al nome di Digital Chat Station, Honor sta progettando di rilasciare nuovi telefoni di fascia media ed entry-level. Uno di questi potrebbe essere pieghevole. Ecco tutti i dettagli.

 

Honor: il prossimo modello Magic potrebbe essere un pieghevole

I modelli di cui abbiamo appena accennato potrebbero essere Honor 11, Honor11x, e tutte le loro varianti che dovrebbero essere lanciate quest’anno. Il dispositivo entry-level potrebbe invece essere l’erede dell’attuale Honor 9A, prendendo presumibilmente il nome di Honor 10A

Per quanto riguarda invece il prossimo dispositivo di punta del produttore, ovvero Honor 40, sarà dotato di un nuovo processore, fotocamere più performanti e verrà probabilmente annunciato tra maggio e giugno. La fonte ha infine confermato che nella seconda metà del 2021 dovrebbero essere lanciati sul mercato anche lo smartphone pieghevole Honor Magic e un tablet di fascia alta, successore dell’Honor V6.

Ovviamente queste sono solamente indiscrezioni, di conseguenza vanno come al solito prese con le pinze. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per scoprire se il colosso confermerà le news.