Alcuni clienti di rete Vodafone con alcune offerte tariffarie, dal 21 Febbraio 2021 saranno impattati da un aumento mensile di 1,99 euro al mese. In alternativa l’operatore propone ai clienti coinvolti di cambiare offerta con Giga aggiuntivi con un aumento di 99 centesimi di euro al mese rispetto all’offerta precedente.

Ecco maggiori informazioni sull’aumento

I clienti Vodafone coinvolti riceveranno anche la possibilità di attivare 50 Giga Free che permette di aggiungere 50 Giga al mese di traffico internet mobile nella propria sim ricaricabile Vodafone per 12 mesi dall’attivazione.

I clienti Vodafone coinvolti avranno anche la possibilità di attivare 50 Giga Free che permette di aggiungere 50 Giga al mese di traffico internet mobile nella propria sim ricaricabile Vodafone per 12 mesi dall’attivazione.

Come era già successo nelle rimodulazioni di fine Marzo 2020, poi molto probabilmente sospese con l’arrivo del primo lockdown generato dalla pandemia di Covid-19, questa è un’operazione su una percentuale estremamente limitata di alcune offerte di clienti.

I clienti Vodafone interessati dalla modifica unilaterale riceveranno apposita comunicazione tramite SMS. In alternativa questi possono verificare se sono stati coinvolti anche nell’Area Fai Da Te del sito ufficiale dell’operatore.

Secondo le prime segnalazioni raccolte l’aumento di alcune offerte Vodafone è di 1,99 euro al mese e riguarda alcuni clienti Vodafone che utilizzano alcune offerte tariffarie non attivate da recente (come ad esempio alcune versioni di Vodafone Special Minuti 50 Giga con prezzi mensili personalizzati). Non si conosce la lista.

Come già scritto, viene subito dichiarato dall’operatore nel messaggio informativo, che il cliente Vodafone coinvolto può attivare un’altra offerta tariffaria alternativa e dedicata con un aumento mensile ridotto rispetto all’aumento previsto se si accetta la modifica contrattuale.

I clienti coinvolti hanno diversi Giga nell’offerta di partenza. Infatti, sono stati offerti Giga aggiuntivi e offerte alternative in base al bundle iniziale.

Articolo precedenteBanche: gli istituti di credito sembrano resistere alla crisi
Articolo successivoEpic Games: ecco le offerte incredibili del Capodanno Lunare