vodafone

A partire dal 9 febbraio 2021, e fino al 18 febbraio prossimo, Vodafone ha deciso di rilanciare ufficialmente l’offerta operator attack Special Unlimited. Sarà dedicata a tutti i nuovi clienti che attiveranno una nuova ricaricabile presso i punti vendita fisici aderenti con contestuale richiesta di portabilità, in particolar modo da TIM.

L’offerta Vodafone Special Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati 4G. Il costo dell’offerta 9,99 euro al mese su credito residuo. Il contributo di attivazione è di 1 centesimo di euro, ma servono 10 euro per la SIM (con 5 euro inclusi nel credito). In più, è attivabile soltanto dai clienti che provengono da TIM, Tiscali, Coop, Coop Italia Full, Spusu, Digi Mobil.

 

 

Vodafone: ecco le offerte operator attack per tutti i clienti TIM e alcuni MVNO

Oltre a quest’offerta e alla Special 100 Digital Edition già citate, fino a nuova comunicazione, saranno comunque attivabili presso i rivenditori aderenti anche le altre offerte operator attack, ovvero:

Vodafone Special Unlimited 50GB

Prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati 4G. Il costo è di 9,90 euro al mese su credito residuo. L’attivazione è di 12,10 euro. È attivabile soltanto dai clienti provenienti da Kena Mobile, BT Enia Mobile, Bladna Mobile e Lycamobile.

Vodafone Special Unlimited Edition

Ha in serbo minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati 4G. Il costo è di 7 euro al mese su credito residuo. L’attivazione è pari a 3 euro. L’offerta è attivabile solo se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, Daily Telecom, Optima, 1Mobile e alcuni Operatori Virtuali. Non è attivabile se si proviene da Kena Mobile, ho. Mobile, Lycamobile, CoopVoce, Tiscali.

Vodafone Special Unlimited Limited Edition

Comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50GB di traffico dati fino in 4G. Il costo è di 6,99 euro al mese. Ha un costo di attivazione di 3,01 euro ed è disponibile per i nuovi clienti provenienti da CoopVoce (ESP e Full MVNO), Tiscali e gli Operatori Virtuali sotto l’aggregatore Plintron (come ad esempio Rabona Mobile).

Vodafone Special Minuti 50 GB

Mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB in 4G. Il costo è di 9,90 euro al mese su credito residuo. L’attivazione è di 12,10 euro e l’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti che arrivino da qualsiasi operatore.

Vodafone Special Minuti 10 Giga

Prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico dati 4G. Il costo di 15 euro al mese su credito residuo. Il costo di attivazione è di 5 euro e l’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti che richiedano l’attivazione di un nuovo numero.

Articolo precedenteMessaggi Anonimi: ecco come si mandano dallo smartphone
Articolo successivoWhatsApp: tre funzioni molto utili sono segrete ma gratuite, ecco quali sono