euronicsIl volantino Euronics torna a fare sentire la propria voce nel mercato della rivendita di elettronica, con il lancio di una nuova serie di offerte appositamente studiate per gli utenti che vogliono approfittare di sconti incredibili e di prodotti di altissima qualità.

La limitazione più grande della campagna promozionale corrente, riguarda prima di tutto la disponibilità sul territorio, poiché a tutti gli effetti ci troviamo di fronte ad una impossibilità di godere degli stessi prezzi per ogni utente in Italia. Gli unici che vi potranno accedere saranno coloro che potranno fisicamente recarsi presso uno dei negozi di proprietà del socio Euronics Nova (non online sul sito ufficiale).

Se volete avere codici sconto Amazon gratis, dovete iscrivervi subito al nostro canale Telegram ufficiale, premendo questo link.

 

Volantino Euronics: i prezzi sono ai minimi storici

Con il volantino Euronics gli utenti hanno la possibilità di acquistare grandissimi prodotti, al giusto prezzo di vendita, un esempio viene portato avanti dal Samsung Galaxy S20 FE, la fan edition richiesta a gran voce dalla community nel corso del 2020, oggi viene deprezzata tantissimo, proprio a causa della presenza dei nuovi modelli sul mercato nazionale. La richiesta attuale si aggira attorno ai 549 euro, necessari per l’acquisto del no brand con garanzia di 24 mesi.

Gli utenti che invece vorranno risparmiare al massimo, accedendo a prodotti più economici, potranno affidarsi a prodotti che non superano i 400 euro, tra i quali annoveriamo Vivo Y11s, Xiaomi Mi 10 Lite 5G, Samsung Galaxy A12, Oppo Reno 4Z o Oppo A72.

Se volete approfondirne la conoscenza, dovete aprire le pagine sottostanti.

Articolo precedenteIPTV, la truffa è assicurata per i clienti che vogliono guardare Sky gratis
Articolo successivoAmazon: a febbraio una nuova lista segreta di offerte pazze