netflix

Quando saranno disponibili i nuovi episodi di Sex Education, The Witcher ed Emily in Paris? E’ ancora tutto un’incognita: i produttori, infatti, hanno confermato l’uscita delle nuove stagioni ma non hanno saputo riferire una data approssimativa di lancio, che ha comunque subito un ritardo a causa dei grossi disagi provocati dalla pandemia. Tuttavia, oggi siam qui per condividere con voi alcune novità che ci sono giunte in redazione, nel tentativo di allietare questa lunghissima attesa e fornirvi qualche indizio in più sui prossimi episodi di Sex Education, The Witcher ed Emily in Paris.

Sex Education, The Witcher, Emily in Paris: le ultime novità

Il produttore di Sex Education ha confermato il ritorno di alcuni volti noti della serie. Parliamo di Asa Butterfield (Otis), Gillian Anderson (Jean), Ncuti Gatwa (Eric), Emma Mackey, (Maeve), Aimee Lou Wood (Aimee), Connor Swindells (Adam), Kedar Williams-Stirling (Jackson), Patricia Allison (Ola), Tanya Reynolds (Lily) e Alistair Petrie (padre di Adam ed ex preside).

Sulla terza stagione di Sex Education si è di recente espresso Asa Butterfield, che ha riferito che “C’è stato un salto temporale rispetto al cliffhanger della seconda stagione“. “Otis è tornato a scuola ma ha diverse cose alle spalle. È cresciuto un po’ ed è diventato un po’ più sfacciato. È stato divertente interpretare il suo nuovo carisma. Ma è ancora tragicamente imbarazzante

Per quanto riguarda Emily in Paris, Darren Star ha confermato che tutti i membri del cast torneranno nei nuovi episodi della seconda stagione: Ashley Park (Mindy) ha raccontato che le riprese stanno procedendo in modo piuttosto originale. Il copione sarebbe infatti stato scritto fino ad un certo punto per dare ampio spazio all’improvvisazione.

Infine, nel caso di The Witcher, torna Herny Cavill nei panni di Geralt Di Rivia. Sappiamo che le riprese di The Witcher sono state interrotte più volte: la prima volta, a causa di casi positivi sul set; la seconda, per un infortunio di Henry Cavill. Fortunatamente, l‘attore ha informato i fan di essere tornato ad allenarsi per tornare sul set.

Articolo precedenteNokia 3310, Ericcson T10 ed altri vecchi cellulari che sono sopravvalutati
Articolo successivoTelegram approfitta delle mancanze di WhatsApp: ecco perché è migliore