Android: il Play Store offre in omaggio 6 app a pagamento gratis

Celebrare una piattaforma mobile come Android è ormai ricorrente soprattutto dopo che i vari sistemi operativi mobili più piccoli sono scomparsi del tutto. Il ricordo va infatti a qualche anno fa, quando insieme al sistema operativo di Google e ad iOS di Apple, esistevano anche altre realtà che non sono riuscite ad evolversi e dunque a reggere.

Già durante quei tempi Android veniva costantemente criticata, in quanto piattaforma non stabile e soprattutto identificata come terreno fertile per qualsiasi bug e malfunzionamento. In realtà tali peripezie sono state affrontate dal robottino verde diversi anni prima, agli albori di quella che sarebbe stata una scalata verso la vetta più alta. Ad oggi non ci sono infatti i paragoni visto che Android vanta oltre 2 miliardi di utenti in giro per il mondo. Il risultato è eccezionale ed è stato raggiunto grazie a tanta perseveranza e soprattutto grazie alle soluzioni offerte. Una di queste è sicuramente rappresentata dal Play Store, il noto market dedicato ad applicazioni e giochi che anche oggi offre titoli a pagamento in maniera gratuita.

Per ottenere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo per oggi potete scaricare questi titoli a pagamento in maniera totalmente gratuita

La lista di applicazioni e giochi che trovate qui sotto include al suo interno alcuni titoli che per qualche giorno risulteranno gratuiti. Per scaricarli potete rifarvi ai link diretti. 

Articolo precedenteIliad: servizi gratuiti con la promo da 50GB, in arrivo anche la fibra
Articolo successivoTrony a prezzi incredibili: il volantino lancia buoni sconto a tutti