carrefourCarrefour riesce a condensare qualità e sconti incredibili, in un volantino che promette prezzi decisamente più bassi del normale, nonché una serie di offerte pazze, anche attivate su smartphone definiti universalmente veri e propri top di gamma.

La validità della campagna promozionale oggetto del nostro articolo, è fissata fino al termine dell’anno corrente, solo ed esclusivamente nei singoli punti vendita dislocati per l’intero territorio nazionale. I prodotti commercializzati sono disponibili in versione completamente sbrandizzata, ma sopratutto con garanzia della durata di 24 mesi.

Non perdetevi i codici sconto Amazon e le offerte più speciali del momento, sono tutte gratis sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Carrefour: quanti sconti per gli utenti

Il prodotto maggiormente rappresentativo dell’intera campagna promozionale di Carrefour, è sicuramente l’Apple iPhone 11, un modello in vendita sul mercato nazionale da ormai un anno, ma ancora oggi molto richiesto e desiderato da milioni di utenti. Il prezzo è stato ridotto moltissimo rispetto al passato, data sopratutto la presenza sul mercato del nuovo iPhone 12, sarà infatti acquistabile a soli 699 euro.

In aggiunta al suddetto modello, gli interessati potranno comunque decidere di affidarsi a soluzioni più economiche, del calibro di Oppo A9 2020, Samsung Galaxy A20s, Xiaomi Redmi Note 9S, Motorola E6 Play o simili, i cui prezzi rientrano entro la soglia dei 400 euro.

Questi sono solamente esempi di ciò che vi attende all’interno del volantino Carrefour, per scoprire i singoli prezzi e conoscere da vicino l’intera campagna promozionale, dovete assolutamente affidarvi alle pagine che abbiamo deciso di inserire direttamente, e dettagliatamente, all’interno del nostro articolo.

Articolo precedenteCoop e Ipercoop: prezzi bassi e sconti da non perdere per tutti
Articolo successivoWhatsApp, possibile la fusione con Facebook: come cambia la chat