Sei alla ricerca del regalo di Natale perfetto ma sei a corto di idee? Honor ne ha uno per tutti i gusti! Dagli smartwatch agli smartphone, dagli auricolari ai laptop: fino al prossimo 31 gennaio, potrai acquistare il tuo regalo ad un prezzo scontato. Ecco alcuni prodotti che potresti prendere in considerazione!

Honor, la guida al regalo di Natale perfetto

  • Honor Band 5 è uno smart band completo e versatile, nonostante il suo basso prezzo. Il dispositivo è dotato di un touchscreen AMOLED Full Color da 0,95”, monitoraggio della frequenza cardiaca 24/7 e dei livelli di ossigeno nel sangue con il SpO2 Tracker. Supporta una grande varietà di attività indoor e outdoor e dispone anche del controllo della musica a distanza. Prezzo: 29,90 euro.
  • Honor Watch ES si pone a metà strada tra l’essere uno smartwatch ed uno smart band. Questo dispositivo offre 95 modalità di allenamento e un virtuale personal trainer che, tramite 12 corsi di allenamento animati, aiuta gli utenti a raggiungere i loro obiettivi. Può monitorare i livelli di saturazione di ossigeno nel sangue, i livelli di stress ed il monitoraggio del ciclo femminile. Prezzo: 89,90 euro.
  • Honor Magic Book Pro è il laptop ideale per i professionisti in movimento. Monta il processore AMD Ryzen 5 4600H con RadeonTM Graphics integrato e 6 core e 12 thread, un’unità di archiviazione SSD PCle NVMw SSD ultraveloce da 512 GB e 16 GB di RAM a doppio canale DDR4. La sua batteria dura fino a 11 ore con una carica completa e si ricarica del 50% in appena mezz’ora. Prezzo: 749,90 euro.
  • Honor 9A è lo smartphone perfetto per gli utenti di una qualsiasi età. Completo e facile da usare, lo smartphone è dotato di 3 fotocamere posteriori con obiettivo principale da 13MP, grandangolo da 5MP e obiettivo da 2MP di profondità. HONOR 9 A è dotato di Huawei App Gallery. Prezzo: 129,90 euro.
  • Honor 10X Lite è uno smartphone che offre prestazioni eccellenti ad un prezzo competitivo. Sicuramente molto bello dal punto di vista estetico, il dispositivo è dotato di un chipset Huawei Kirin 710, una potente batteria da 5000 mAh ed una straordinaria configurazione a 4 telecamere: una fotocamera principale da 49MP, una fotocamera ultra-grandangolare 120° da 8MP, un sensore di profondità da 2MP e un obiettivo macro da 2MP. Prezzo: 229,90 euro.
  • Honor Magic EarBuds sono gli auricolari da regalare a chi ama la musica ed è sempre in movimento. Questi auricolari filtrano i rumori indesiderati e sono dotati di controlli tattili che permettono di controllare musica e chiamate in modo rapido, senza passare dal controllo dello smartphone. Prezzo: 79,90 euro.

Queste sono solo alcune delle offerte attive su HiHonor, lo shop online dell’azienda. Per conoscerle tutte, consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale.

Articolo precedenteOnePlus: alcuni utenti segnalano problemi con l’app SMS
Articolo successivoSamsung Galaxy S21 avrà un lettore di impronte digitali ancora più veloce