Honor Band 5 può finalmente essere acquistata anche in Italia! La nuova smartband arriva sul mercato per sfidare la celebre Mi Band 4 di casa Xiaomi, con tante funzionalità che rendono questo prodotto davvero interessante.

Oltre al suo prezzo decisamente competitivo (la nuova Honor Band è infatti venduta a soli 29,90 euro su Amazon), la smartband risulta essere un eccellente strumento per il monitoraggio dell’attività fisica, grazie a tutte quelle opzioni rese adesso disponibili.

Disponibile nelle colorazioni rosa, nero e blu, Honor Band 5 è dotato di un pulsiossimetro in grado di analizzare il grado di concentrazione di ossigeno nel sangue. Il dispositivo può, inoltre, supporta diverse modalità sport e può addirittura riconoscere i tratti del nuoto, registrando la velocità di nuoto, la distanza percorsa e le calorie bruciate.

Honor Band 5, altre caratteristiche della nuova smartband

Honor Band 5 monta uno schermo AMOLED da 0,95 pollici, pesa soli 86 grammi ed è caratterizzato da un cinturino in gomma disponibile nelle colorazioni sopra citate. Per quanto riguarda i sensori, la smartband presenta un sensore accelerometro, un sensore giroscopio, un sensore ottico di frequenza cardiaca e un sensore di usura a infrarossi.

Ovviamente, sarà possibile ricevere le notifiche direttamente sulla smarband, così come sarà possibile monitorare il sonno grazie alla tecnologia Huawei TruSleep, che fornirà anche consigli su come migliorare le ore di riposo. Per finire, Honor Band 5 gode di una batteria non rimovibile da 100mAh, in grado di garantire fino a 14 giorni di autonomia.

Articolo precedenteAmazon: il 25 settembre arriveranno nuovi prodotti e servizi
Articolo successivoAmazon: il metodo per avere offerte ai minimi storici e codici sconto gratis