HONOR amplia la sua famiglia di orologi intelligenti, presentando oggi – in occasione dell’IFA di Berlino – due nuovi dispositivi: HONOR Watch GS Pro e HONOR Watch ES.

HONOR Watch GS Pro

Dal design molto più robusto e resistente, HONOR Watch GS Pro e pensato per gli avventurieri e gli amanti degli sport estremi. Questo dispositivo, infatti, è costruito per resistere in ambienti difficili ed è dotato di una batteria che garantisce fino a venticinque giorni di autonomia.

Oltre alle classiche funzioni per il monitoraggio della propria salute e del proprio benessere, HONOR Watch GS Pro è dotato di un sistema di doppio posizionamento satellitare ad alta precisione che, combinato alla funzione di route back e di avviso di deviazione del percorso, aiuta gli utenti ad esplorare anche i sentieri più critici senza troppe preoccupazioni.

Questo smartwatch supporta oltre cento modalità sportive tra cui l’arrampicata in montagna, l’escursionismo, lo sci, la corsa indoor e outdoor e l’allenamento libero. HONOR Watch GS Pro sarà disponibile su HiHonor a partire dal 14 settembre al prezzo consigliato al pubblico di €249,90.

HONOR Watch ES

L’altro smartwatch è l’HONOR Watch ES, dal design più alla moda e raffinato molto simile – se non uguale – all’ultimo orologio smart presentato da HUAWEI. Dotato di un display rettangolare AMOLED da 1,64 pollici, questo smartwatch supporta novantacinque modalità di allenamento ed include ben dodici corsi di allenamento animati.

Sono disponibili tutte le funzionalità classiche per il monitoraggio della salute e del fitness. Il tutto ad un prezzo molto competitivo. HONOR Watch ES, infatti, sarà disponibile in Italia su HiHonor a partire dal 21 settembre al prezzo consigliato al pubblico di €99,90.

Articolo precedenteTelefono e PC: ecco perché bisogna spegnere i dispositivi di notte
Articolo successivoIliad: la Rete Fissa sbarcherà durante la prossima estate