WindTre

Grandi iniziative attendono tutti i clienti di WindTre nei prossimi giorni. Anche l’operatore arancione infatti parteciperà alla grande festa del Black Friday. A partire da venerdì gli utenti che già hanno attivato in passato una scheda SIM potranno beneficiare di alcune promozioni speciali per ampliare ancora di più i servizi a disposizione.

 

WindTre, ancora più Giga internet grazie alle offerte Black Friday

Anche per il Black Friday, WindTre ha deciso di puntare sulla connessione internet. Gli abbonati potranno quindi attivare delle tariffe extra per ampliare i Giga rispetto al traffico della propria ricaricabile di riferimento. Il pacchetto di offerte pensato da WindTre si chiama Giga Boom. 

Le offerte Giga Boom hanno una validità complessiva di tre mesi, prevedono un pagamento una tantum e si differenziano in base alla quantità di dati internet. Gli utenti che attiveranno la versione con 50 Giga pagheranno 7,99 euro invece di 8,99 euro. I clienti che opzionano la versione con 120 Giga pagheranno 10,99 euro invece di 13,99 euro. La tariffa con Giga illimitati (sempre per tre mesi) avrà un prezzo una tantum di 20,99 euro invece di 29,99 euro.

Disponibile anche un altro formato per la Giga Boom. Gli abbonati potranno attivare 150 Giga al costo di 12,99 euro invece di 15,99 euro. Questa opzione è però disponibile per i clienti WindTre con vecchia SIM di 3 Italia.

Queste iniziative saranno disponibili per tutti i clienti interessati sino al prossimo 1 Dicembre. WindTre, a partire dal prossimo venerdì, contatterà via SMS tutti gli utenti selezionati dalla promozione. L’attivazione dei pacchetti potrà avvenire in maniera contestuale, rispondendo affermativamente all’SMS.

Articolo precedenteTIM, con il Black Friday c’è un servizio completamente gratis per tutti
Articolo successivoDVB-T2: addio Rai e Mediaset se non cambiate subito TV e decoder