A partire da oggi, 1° settembre 2020, l’operatore unico WindTre dovrebbe iniziare a proporre, ad alcuni già clienti, una promozione ad personam denominata Summer 150 Giga, ad un prezzo di soli 9.99 euro invece di 12.99 euro.

Dal 1° Settembre 2020 la promozione scontata Summer 150 Giga sarà proposta ad alcuni già clienti WindTre iscritti al programma di fidelizzazione WINDAY tramite la sezione WINOFFERTE che permette di accedere alla sezione “offerte per te” dell’app ufficiale dell’operatore. Scopriamo insieme cosa propone.

 

WindTre propone ad alcuni clienti l’attivazione della Summero 150 GB a 9.99 euro al mese

Summer 150 Giga prevede 150 Giga di traffico internet mobile da utilizzare entro 3 mesi (90 giorni) dall’attivazione. Quest’ultima prevede un costo di attivazione una tantum di 12.99 euro e non sono previsti costi mensili. Con la versione scontata il costo di attivazione sarà di 3 euro in meno, ovvero come anticipato precedentemente, di 9.99 euro.

Il pagamento dell’attivazione avviene tramite addebito sul metodo di pagamento già in uso (carta di credito o conto corrente, incluse carte conto) o sul credito residuo. Al termine del periodo di validità la promo si disattiverà in automatico. Questa, se proposta, sarà attivabile fino a Lunedì 7 Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Il bonus dati si aggiunge all’offerta già attiva e viene consumato successivamente rispetto all’eventuale bundle già attivo. Per usufruire del bonus è comunque necessario disporre di credito sulla SIM. Superati i Giga inclusi, il cliente WindTre continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previste dall’offerta principale laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 Kbps o 1 Giga extra al giorno a 0.99 euro solo in caso di utilizzo giornaliero.

Articolo precedenteAddio carta di credito: tra poco pagheremo tutto con gli occhiali Visa
Articolo successivoElon Musk controlla la mente: arriva il progetto Neuralink