WindTre UnlimitedWindTre Unlimited è il nome di una delle migliori offerte proposte dal gestore nato dall’unione di Wind e 3 Italia. Tutti i nuovi clienti possono richiederne l’attivazione direttamente attraverso il sito ufficiale del gestore, che consente inoltre di effettuare l’acquisto della nuova SIM e riceverla a casa tramite corriere. L’operatore non richiede alcun costo di spedizione e offre la possibilità di attivare la scheda in un secondo momento tramite il servizio di video identificazione così da non dover necessariamente essere presenti alla consegna.

WindTre Unlimited: costo e contenuti della migliore offerta del gestore!

 

I nuovi clienti WindTre che procedono con l’attivazione dell’offerta Unlimited hanno la possibilità di ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile.

Ogni mese è previsto un costo di rinnovo di 29,99 euro da saldare necessariamente attraverso una delle modalità di pagamento indicate dal gestore, e quindi: carta di credito, conto corrente o carta conto.

La spesa mensile include la possibilità di usufruire dei seguenti servizi aggiuntivi: il servizio di segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio ti ho cercato. Inoltre, è possibile ottenere gratuitamente l’app ufficiale WindTre che permette di personalizzare la propria tariffa tramite le promozioni aggiuntive; di conoscere lo stato della propria offerta e i consumi effettuati e di ricaricare la SIM.

La tariffa è disponibile soltanto in versione Easy Pay. Dunque, qualora si desideri utilizzare una modalità di pagamento differente non sarà possibile portare a termine l’attivazione dell’offerta Unlimited.

Articolo precedenteAmazon Music approva i podcast, sarà vietato criticare l’azienda
Articolo successivoCoop: sequestrati biscotti pericolosi, ecco quali sono