Black Shark 3S, Black Shark 3, Black Shark 3 Pro, Xiaomi

Il settore gaming è in continuo fermento ed evoluzione. Mentre si stanno aspettando le nuove console next-gen, anche i produttori di smartphone si stanno dando da fare. Infatti, uno degli OEM più attivi è certamente Xiaomi che sta per lanciare il nuovo Black Shark 3S.

Questo nuovo device è pronto a debuttare dopo appena qualche mese dal precedente modello. Infatti, a marzo il produttore ha presentato Black Shark 3 e Black Shark 3 Pro. Questi due device sono equipaggiati con SoC Qualcomm Snapdragon 865, ma è già in arrivo la versione evoluta.

Infatti, è arrivata la conferma ufficiale che Black Shark 3S è pronto a debuttare il 31 luglio in Cina. Il nuovo smartphone da gaming monterà il System on a Chip Qualcomm Snapdragon 865 Plus. Il nuovo processore sarà in grado di garantire performance maggiori e consumi minori rispetto al predecessore.

Blak Shark 3S è pronto al debutto

Secondo le indiscrezioni, il Black Shark 3S sarà una versione aggiornata di Black Shark 3, mentre non è previsto il lancio della versione evoluta del Pro. Basandoci su questa informazione, possiamo immaginare solo qualche cambiamento hardware (SoC e RAM) mentre il design resterà invariato.

Per questo motivo, il display S-AMOLED potrà operare ad un maggiore refresh rate rispetto ai 90HZ di Blak Shark 3. Il SoC Qualcomm Snapdragon 865 Plus sarà accompagnato da 12 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna.

La batteria da 4720mAh della versione standard potrebbe arrivare a 5000mAh per aumentare l’autonomia. Al momento non ci sono conferme per quanto riguarda la disponibilità nel nostro paese, ma siamo certi che Blak Shark 3S arriverà anche da noi.

Articolo precedenteiPhone 12, nuovi dettagli esclusivi sul modello entry level da 5.4 pollici
Articolo successivoTelegram, il nuovo aggiornamento introduce tante fantastiche novità