L’operatore virtuale Spusu ha recentemente deciso di rendere nuovamente disponibile la propria offerta denominata L-una al prezzo di 7.90 euro al mese invece che 13.90 euro, con riserva dati già piena, in regalo.

Vi ricordo che l’operatore in questione ha lanciato recentemente tre nuove offerte denominate rispettivamente L-una, S-ole e M-are a dei prezzi molto convenienti.

 

Spusu rilancia l’offerta L-una a soli 7.90 euro con riserva dati già piena

L’offerta L-una prevede 2000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e verso i Paesi dell’Unione Europea, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile al prezzo di 7.90 euro al mese. Restano dunque ancora invariate le componenti del bundle rispetto alla L-una a 13.90 euro al mese, con la sola differenza del traffico dati in Roaming UE.

Infatti, la L-una a 7.90 euro al mese offre in Roaming UE un massimo 3.7 Giga al mese di traffico dati contro i 6.5 Giga dell’offerta al prezzo di 13.90 euro al mese. Ciò è dovuto al fatto che il volume di traffico dati disponibile viene calcolato con una formula strettamente legata al costo mensile dell’offerta.

Con l’offerta L-una al prezzo di 7.90 euro al mese è prevista una riserva dati massima di 100 Giga che, con la promozione di lancio ancora attiva, risulta già piena e dunque immediatamente disponibile al momento dell’attivazione. Tale Riserva Dati costituisce di fatto un bundle di Giga aggiuntivo rispetto a quello base della propria offerta, che si utilizza solo quando si terminano i Giga durante il mese di riferimento. Le offerte Spusu non prevedono alcun costo di attivazione, mentre il prezzo della SIM è di 9.90 euro con consegna inclusa tramite corriere Bartolini. Per scoprire maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteRenault, Toyota, Ford e Honda sotto inchiesta, scandalo airbag alle porte
Articolo successivoNetflix, un abbonamento gratis di ben 83 anni? Ecco come vincerlo