Spusu è giunto in Italia. Il nuovo operatore virtuale ha reso disponibile tre offerte che possono già essere attivate Online. Queste si distinguono per la quantità di SMS, minuti e GB inclusi nel bundle, ed offrono al cliente la possibilità di cambiare offerta in qualsiasi momento, senza dover sostenere alcuna spesa, e di poter continuare a navigare in Internet nonostante si abbiano terminati i GB previsti dal proprio pacchetto.

Sia spusu S-ole, che M-are e L-una (questi i nomi delle offerte) offrono il servizio di Riserva Dati, che consente agli utenti di accumulare una riserva di GB sulla base di quanto non utilizzato. Ciò significa che ogni minuto di chiamata e di SMS non utilizzato verrà convertito in un 1 MB di Internet da utilizzare per il mese successivo, insieme ai GB non utilizzati, al termine dei GB previsti dalla propria offerta.

Spusu, ecco le tre offerte che possono essere attivate

Passando alle offerte:

  • spusu S-ole offre 500 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS verso tutti, 10 GB di Internet 4G su rete WindTre con velocità di download fino a 300 Mbps e 50 Mbps in upload al prezzo di 7,90 euro al mese. L’offerta prevede una riserva di 20 GB ed un contributo di 10 euro per l’acquisto della SIM. Il costo di attivazione è gratuito. Clicca qui per attivare l’offerta online.
  • spusu M-are include, invece, 1000 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti e 15 GB di Internet 4G al prezzo di 9,90 euro al mese. In questo caso, l’offerta prevede una riserva di 30 GB ed un contributo di 10 euro per l’acquisto della SIM. Il costo di attivazione è gratuito. Clicca qui per attivare l’offerta online.
  • spusu L-una, infine, prevede 2000 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS verso tutti e 50 GB di Internet 4G al prezzo di 13,90 euro al mese. E’ possibile accumulare fino a 100 GB di riserva dati. Anche in questo caso è previsto un contributo di 10 euro per l’acquisto della SIM, mentre il costo di attivazione è gratuito. Clicca qui per attivare l’offerta online.

 

Articolo precedenteAssicurazione Auto: arriva l’esposto Antitrust contro Unipol
Articolo successivoRobot: un cane-droide per amico per superare l’ultimo scoglio