Expert fa fuori Euronics e MediaWorld con prezzi strepitosi

Tutti coloro che stanno affrontando l’estate, vogliono effettuare le giuste spese che serviranno a godersi le vacanze nel migliore dei modi. Ovviamente in questo caso subentrano tutti i grandi magazzini che da sempre dominano il panorama italiano, proprio come Expert. In questo caso l’azienda ha lanciato tanti prezzi interessanti con il suo ultimo volantino, il quale dedica un ampio spazio al mondo della tecnologia e dell’elettronica. Sono infatti disponibili tanti smartphone, TV, computer e molto altro ancora.

Obiettivo è far rientrare tutte le persone all’interno degli Store dopo il periodo di quarantena, e proprio per questo gli sconti sul volantino saranno disponibili solo all’interno dei negozi fisici. Questi vanno dal 13 al 23 luglio, con più agevolazioni che vengono riservati a tutti coloro che vogliono acquistare a rate. 

 

Expert: le migliori offerte sono arrivate sul nuovo volantino estivo che batte la concorrenza

I migliori prezzi potete trovarli proprio adesso sul volantino di Expert, che riserva un ampio spazio a tutti coloro che vogliono acquistare uno smartphone che quant’altro. Ovviamente tutti gli utenti che vorranno compiere un acquisto con finanziamento, potranno farlo secondo le norme imposte dal volantino. Queste riescono a concedere a tutti un finanziamento con TAN e TAEG allo 0%.

Ci sono tantissimi dispositivi disponibili, i quali possono sicuramente soddisfare le vostre esigenze. Samsung è presente nel catalogo con tantissimi smartphone, come ad esempio il Galaxy Note 10 Lite a 449 euro. Segue poi anche la presenza di Huawei insieme a Xiaomi e di Apple con i suoi iPhone. Non vi resta altro che dare un’occhiata al volantino.

Articolo precedentePatrimoniale (tassa sui contanti): dichiarazione ufficiale svela la verità
Articolo successivoChernobyl, i misteri continuano ad aleggiare intorno alla città