Fino al prossimo 23 luglio, acquistando uno dei prodotti selezionati, otterrai in regalo una Smart Box “Peccati di Gola” o “Momenti d’Elite”. E’ la nuova iniziativa di Expert, che premia gli utenti con un pacchetto degustazione o esperienza a seconda del prodotto acquistato.

In questo articolo, dunque, abbiamo selezionato alcune delle migliori offerte Expert che saranno valide fino al prossimo 23 luglio, alcune delle quali vi permettono di ricevere in regalo una delle Smart Box sopra elencate.

Volantino Expert, le migliori offerte con Smart Box in regalo

A seguire, le offerte da noi selezionate.

  • Xiaomi Redmi Note 9 Pro, con schermo da 6,67 pollici, quad-camera con sensore principale da 64 MP, processore Qualcomm Snapdragon 720G al prezzo di 299 euro. In regalo la Smart Box Peccati di Gola.
  • SAMSUNG Galaxy Note 10 Lite, con schermo da 6,7 pollici, tripla fotocamera esterna, S pen e batteria a lunga durata al prezzo di 449 euro anziché 629 euro. In regalo la Smart Box Momenti d’Elite.
  • HUAWEI P30, con tripla fotocamera Leica e teleobiettivo per foto e video con zoom fino a 30X, al prezzo 429,90 euro anziché 649,90 euro. In regalo la Smart Box Peccati di Gola.
  • SAMSUNG Galaxy S20, con display da 6,2 pollici, 8 GB di RAM e supporto alla registrazione video in 8K al prezzo di 749 euro anziché 929 euro. In regalo la Smart Box Momenti d’Elite.
  • OPPO A9 (2020), con 4 GB di RAM, processore Qualcomm Snapdragon 665 e quad-camera con sensore principale da 48 MP, in offerta al prezzo di 199,90 euro anziché 229,90 euro. In regalo la Smart Box Peccati di Gola.

Queste sono solo alcune delle offerte Expert valide fino al prossimo 23 luglio. Per scoprirle tutte, consigliamo di dare un’occhiata al volantino che alleghiamo di seguito.

Articolo precedenteReddito di Cittadinanza: arriva il bonifico a Luglio, ce ne saranno altri?
Articolo successivoWhatsApp rivoluziona le note vocali: arriva la novità più importante