Élite-Riverdale-Black-Mirror-Suburra

Netflix, la piattaforma di streaming online nata in California nel 1997, ha acquisito un enorme successo col passare degli anni. Fino a diventare la più seguita ed utilizzata dal mondo, soprattutto nell’ultimo periodo di lockdown. Questo ha infatti bloccato a casa gli abitanti del nucleo, trovando come unica soluzione per passare il tempo serie tv e film.

Oramai è terminata addirittura la Fase 2 e le persone hanno iniziato a riprendere in mano la propria vita. Anche le serie tv sono state rimesse in sesto ad eccezione di Élite, Riverdale, Black Mirror e Suburra.

Élite, Riverdale, Black Mirror e Suburra: tra quanto torneranno?

Pertanto non vi sono nuove notizie sul ritorno di Suburra. Nel precedente articolo eravamo rimasti al suo arrivo sulla piattaforma americana entro la stagione estiva. A seguito del Covid-19 però, le riprese sono state sospese per un periodo indefinito che potrebbe terminare tra qualche mese.

Stessa sorte è spettata a Black Mirror. Difatti la serie tv è rimasta bloccata alla quinta stagione nell’attesa di una sesta parte per i primi mesi del nuovo anno. Purtroppo però per lo stesso motivo della precedente, anche questa è stata momentaneamente sospesa. Secondo alcune voci di corridoio, le riprese dovrebbero cominciare tra pochissimo.

Fortunatamente la serie televisiva spagnola Elite, invece, è riuscita a sbarcare su Netflix nonostante il Coronavirus. Per giunta la quarta stagione ha ancora bisogno di tempo prima di riuscire a stupire i suoi fan.

Anche Riverdale, come Elite, ha lanciato i nuovi episodi e si parla già di una quinta parte in arrivo. Dobbiamo però aspettare prima di poterla vedere.