androidIl periodo della quarantena sta rendendo davvero la vita difficile alla maggior parte di noi, data l’impossibilità di uscire in tanti si sono ritrovati con il dover capire cosa fare per passare il tempo senza annoiarsi troppo. Per venire in contro alla vostre esigenze, ecco la lista dei migliori giochi Android da utilizzare per “combattere la noia” ed il Coronavirus.

Tutte le applicazioni che vi consiglieremo qui sotto possono essere scaricate direttamente dal Play Store senza limitazioni particolari o altre controindicazioni, nella maggior parte dei casi sono app distribuite in maniera totalmente gratuita, ma non neghiamo l’esistenza anche di soluzioni che richiederanno un minimo esborso per il loro acquisto.

 

Android e Coronavirus: ecco i giochi per combattere la noia

  • Super Phantom Cat 2 – gioco davvero molto carino in grado di unire un semplice platform dallo stile veramente classico, con una interfaccia molto fresca e riccamente colorata – LINK.
  • Yeah Bunny! – ottimo platform running dai colori decisamente sgargianti alla portata di tutti gli utenti, sarà necessario muoversi il più rapidamente possibile all’interno di scenari come paesaggi innevati, foreste e molto altro ancora – LINK.
  • Ninja Arashi – platform ispirato al famoso gioco di ruolo, l’utente dovrà controllare il personaggio eliminando trappole ed uccidendo il maggior numero di nemici in perfetto stile ninja – LINK.
  • The House of Da Vinci – uno dei giochi espcape più promettenti e famosi attualmente disponibili sul Play Store – peccato solamente per il prezzo, costa 5,49 euro LINK.
  • Faraway 4: Ancient Escape  –  esplorate il mondo autunnale e scappate dallo stesso risolvendo tutti gli enigmi che incrocerete sul vostro cammino – LINK.
Articolo precedenteAgenzia delle Entrate: basta cartelle, i conti correnti verranno pignorati
Articolo successivoFibra Ottica: ecco le migliori alternative 4G di Tim, Wind Tre e Vodafone