WhatsApp: il trucco del 2020 per spiare il partner e i suoi movimenti

Onde evitare problematiche future, WhatsApp fin dal primo momento si è impegnata in quanto app di messaggistica istantanea a reprimere tutti i fenomeni negativi. Stiamo parlando di truffe, inganni e tutto ciò che di negativo può esserci all’interno di una chat. Più che altro si tratta di tutte questioni che in un modo o nell’altro possono portare problemi agli utenti che ogni giorno usano la piattaforma.

Secondo quanto riportato proprio truffe, inganni e spionaggio sono ad oggi fenomeni in netta di crescita. Tutto questo anche grazie a tutti gli aggiornamenti riguardanti la sicurezza che WhatsApp ha incluso all’interno del suo programma annuale di update. Proprio lo spionaggio risulta infatti una nota dolente, la quale spesso e volentieri ha portato gli utenti a trovarsi in tanti guai molto grossi. Ultimamente però il fenomeno sembrerebbe essere stato debellato, anche se è una soluzione alternativa esisterebbe per tutti anche gratuitamente.

 

WhatsApp, in questo modo potete spiegare tutti gli utenti che volete senza infrangere la legge

Lo spionaggio è quello che preoccupa tutte le persone che utilizzano una chat, le quali ovviamente possono nutrire un sentimento di paura pensando che qualcuno possa spiegare quanto scritto nelle conversazioni. WhatsApp ha provato in tutti i modi a reprimere questo fenomeno, riuscendoci in gran parte. Nelle ultime ore però sarebbe saltata fuori una nuova alternativa che molte persone starebbero già utilizzando da tempo. 

Si tratta di un’applicazione nota con il nome di Whats Tracker, la quale riesce a spiegare i movimenti delle persone che decidete di monitorare. Questo significa che saprete, con tanto di notifica istantanea, quando la persona che state spiando entra in chat o esce da quest’ultima.

Articolo precedentePostePay: le truffe sono micidiali per i conti correnti
Articolo successivoContatori manomessi: la truffa che dimezza la bolletta degli utenti